lunedì 19 settembre 2016

CRUSADER ALI VG UPDATE CON ALTRO

Ieri reincollato con la colla liquida la giuntura saltata nella parte inferiore posteriore della fusoliera, Poi ho  stuccato la parte più verso lo scarico che aveva troppo scalino.

Ho anche rinforzato la parte incollata ieri sera buttando della colla tipo ATTAK dentro la fusoliera in corrispondenza della giunta  e usando l'ACCELERATORE di supercolle per far aderire tutto subito.
Ho usato una collaccia simil attak da pochi cent trovata alla Coop...

anche se si tappa il tubetto (garantito che succede)  non perdo nulla.
Per la stuccatura della parte di coda ho splamato della colla TAPPO GIALLO TAMIYA, aspetto che sciolga la platica e poi spalmo sopra lo stucco. In questo modo lo stucco penetra nella plastica.

Anche se ho assemblato CARENATURA CON LA SONDA DEL RIFORNIMENTO IN VOLO....

non ho ancora deciso se installarla davvero.
Sto valutando tre scelte:
La carenatura originale Monogram oppure la sonda in RESINA copiata dal vecchio kit ESCI dell'A-7E 1/48:
Oppure adattare la sonda di rifornimento in volo originale Monogram e farle un supporto di qualche genere:
A?B?C?

PS: trovato un kit comprato e dimenticato, dicasi acquisto compulsivo.


Nessun commento:

Posta un commento