sabato 21 dicembre 2013

Continua il Crusader Mixato Con F-16

PHANTOM....
prima di mostrare gli sviluppi del lavoro sul Crusader/F-16, ecco una novità appena arrivata:
Il mio primo F-4C Academy 1/48 arrivato fresco fresco dalla Corea dove l'ho comprato direttamente con Ebay senza passare per l'Italia. Mentre ho aspettato un anno dalla sua uscita per prendere il mio primo F-4B Academy stavolta con lo F-4C ho fatto in fretta e me ne sono procurato subito un esemplare.

SVILUPPI LAVORI IN CORSO SUL CRUSADER F-16CIZZATO:
Ho unito il muso dello F-16 Esci e la presa d'aria originale sempre dell'F-16 attaccandoli sulla fusoliera del CRUSADER.
Serie di foto del lavoro fatto:



Ora viene la parte rognosa.
Raccordare le parti dell'f-16 alla fusoliera del Crusader.
NOTA: come si vede dalle foto, le parti dell'F-16 combaciano veramente bene alla fusoliera del Crusader. MEGLIO così.

Nessun commento:

Posta un commento