giovedì 26 novembre 2015

FACENDO QUALCOSA - POCO O NULLA

Uno dei punti che mi mette in difficoltà in questo progetto è il TETTUCCIO. Lo Ya-10 ha un tettuccio più alto dell'A-10 normale e con il PARABREZZA PIU' VERTICALE.

Anni fa ho copiato con la resina il tettuccio originale dello A-10 Monogram.
Poi ho provato a cambiare la forma del tettuccio e del parabrezza:
in questi ultimi giorni ho cominciato a dare una forma al tettuccio modificato sperando che riesca a prendere la forma che voglio:
Vedremo come va a finire.
L'anno scorso sempre per fare lo Ya-10 ho comprato lo sprue che contiene i vani carrello alari del MODELLO A-10 TAMIYA 1/48 perchè la Tamiya nel suo A-10 ha riprodotto la forma dei vani carrello alari "GONFI" tipici del primo prototipo di YA-10.
NEWS:
Preso lo F-20A Freedom Model Kits:

Nessun commento:

Posta un commento